Welcome in my life.. :D

Ciao mondo :)
Dunque.. non credevo fosse così difficile scrivere una descrizione in un blog, l'avrò cancellata 3000 volte ed ancora non so esattamente cosa scrivere.
Forse perché è la prima volta che creo un blog, o forse perché non ha uno scopo preciso.. Siamo solo due ragazze che vogliono condividere con voi qualche pensiero, quindi niente. Posso solo dirvi che non sarà un blog frivolo per persone serie :P
E come dice Oscar Wilde:
L'umanità si prende troppo sul serio. È il peccato originale del mondo. Se l'uomo delle caverne fosse stato capace di ridere, la storia sarebbe stata diversa.
J. & V.

giovedì 5 aprile 2012

Delusioni d'amore? ♥

Voi come definireste le delusioni d'amore?
Per me è un po' come guardare nel buio e vedere tutti i sogni e le aspettative che si catapultano nel vuoto immenso.. lasciando spazio alla malinconia di momenti che non ritorneranno più.     Ma poi cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è stato detto che l'amore è il sentimento più forte del mondo, il sentimento che lo fa muovere, che lo fa girare. Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei due resteranno sempre insieme, così come può essere un male perché nello stare sempre attaccati uno dei due, prima o poi, potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano. Mi è stato detto che l'amore è la cosa peggiore che ad una ragazza possa capitare. Mi è stato detto che l'amore è una brutta bestia... una medaglia con due volti.Mi sono state dette un sacco di altre cose... così tante che ora non le posso ricordare tutte, così tante che non entrerebbero mai in questo piccolo blog.
Chi seguire? A chi credere? Su quale teoria appoggiarsi? Tutte? Nessuna?Io credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore...Credo che ognuno debba provarlo sulla sua pelle per poter dire cos'è...Credo che ognuno debba soffrire per amore...Credo che ognuno, dopo aver sofferto, debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro...

Nessun commento:

Posta un commento